Tessuti
Dalla scelta del tessuto..
Lavorazione
..attraverso le fasi di lavorazione
Dettagli
Con particolare attenzione al dettaglio
Caratteristiche
Il cliente sceglie le caratteristiche del suo abito
Capi esclusivi
Per giungere all’abito completamente su misura

Abiti

...e la tradizione continua

Il rispetto della tradizione ravvivata da idee e dettagli sempre nuovi e al passo con i tempi: l’abito creato da Sabino si inserisce a pieno diritto nella tradizione sartoriale napoletana pur adeguandosi allo scorrere del tempo e al cambiamento delle mode e dei gusti. Michele e Marcello Sabino rappresentano la terza generazione di sarti preceduti dal maestro Pasquale e da suo padre Michele con il quale è cominciata la storia della famiglia Sabino nel lontano 1928.

Stessa passione, stessa serietà, stesso impegno applicati a tessuti e stili sempre nuovi che richiedono tecniche di lavorazione sempre più sofisticate per dare vita ad abiti realizzati completamente a mano. Soddisfare le esigenze del presente con radici ben salde nel passato e un occhio sempre rivolto al futuro: è stato questo a premettere ai Sabino di evolversi da una dimensione nazionale per essere apprezzati e richiesti in tutto il mondo.


la costruzione di un abito

Dalla scelta del tessuto alla consegna dell’ abito si passa attraverso varie fasi di lavorazione durante le quali il cliente sarà chiamato ad effettuare tre prove. Durante le prime due proverà l’abito ancora in lavorazione, l’ultima sarà la prova dell’abito finito e pronto per la consegna.

© | 2014/ Legge sulla Privacy

Sartoria Sabino
80013 Casalnuovo, Napoli, Italia

T +39 081 842.27.24